Masterchef a casa tua!

Entra nello shop ufficiale

HOST – Milano 20/24 Ottobre

Alla sua 40° edizione HOST rappresenta l’evento fieristico leader nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, la sede ideale per scoprire le ultime novità nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per il business internazionale.
Si terrà dal 20 al 24 Ottobre 2017 a Milano, che diventerà “capitale dell’accoglienza professionale”; i 14 Padiglioni che integrano le filiere produttive e di servizio accoglieranno oltre 2.000 espositori da 47 Paesi diversi e più di 150.000 visitatori da 172 paesi.
Saremo presenti quest’anno con uno stand dedicato e tanti nuovi prodotti pensati per il mondo della ristorazione, della cucina, del hotelery, del beauty e del wellness e con un’ospite d’eccezione.
Lunedì 23 Ottobre venite a trovarci al nostro stand e girate ruota!! Vi aspetterà al nostro stand Cristina Nicolini finalista di MasterChef Italia, con la quale giocheremo e regaleremo tantissimi gadgets.

Quest’anno inoltre partecipiamo con un innovativo progetto al Concorso Smart Label il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da HOST in collaborazione con POLI.design, che verrà attribuito a quei prodotti/servizi/progetti che emergeranno per caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali.
Vi aspettiamo al nostro stand Hall 9 / Q19.

Condividi: