Take Masterchef at home!

Enter the official shop

PRIMI IN SICUREZZA – con Siggi e ANMIL per crescere con consapevolezza

Un progetto consolidato, giunto alla sua XVI edizione, “Primi in Sicurezza” è un concorso promosso da ANMIL e dalla rivista OKAY! Scuola, che vuole promuovere con efficacia, nelle scuole italiane, il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. Ogni anno le scuole italiane sono invitate a riflettere sull’esigenza di maggiore sicurezza nei luoghi di vita, di studio, nello sport e sul lavoro coinvolgendo gli studenti in una prova-concorso per la realizzazione di elaborati sul tema della prevenzione in particolare degli incidenti, degli infortuni e delle malattie professionali in ambito lavorativo.
Quest’anno lo slogan è “Mettiamoci al sicuro! Tutti insieme per dire stop agli incidenti sul lavoro” e il 28 Maggio nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna del Rettorato de “La Sapienza” di Roma verranno premiate le classi vincitrici.
Siggi è sponsor ufficiale di questa iniziativa perché da sempre crediamo nell’importanza di diffondere la consapevolezza e la conoscenza della prevenzione, perché da sempre siamo vicini al mondo della scuola e dei ragazzi, che vestiamo con i nostri grembiulini e condividiamo l’idea che la sicurezza si possa imparare prima di tutto a scuola, il primo “ambiente di lavoro” con il quale ci si confronta.

Condividi: