Take Masterchef at home!

Enter the official shop

La nostra sede tra i migliori progetti italiani

Non possiamo che esserne orgogliosi: il progetto della nostra sede aziendale a San Vito di Leguzzano (VI) è stato premiato di recente all’evento “Architects meet in Selinunte”ottava edizione di un evento promosso dall’AIAC Associazione Italiana di Architettura, in cui oltre 200 tra architetti, designer, urbanisti ed esperti si sono confrontati sui diversi temi, incentrati sul rapporto tra la storia e la contemporaneità.
Ne siamo felici perché l’identità di Siggi Group passa anche da qui, da una sede fatta di luce, colore, spazi ampi, condivisione e trasparenza: molto più di un ambiente di lavoro, uno stile che è stato interpretato sapientemente dagli architetti Umberto Marin e Alessandro Pizzolato.
Un progetto spiegato bene nelle parole del nostro AD Silvia Marta: “Nella nostra indole c’è la volontà di fare cose belle – continua Silvia Marta -. Inoltre volevamo fortemente offrire alle persone la possibilità di godere di spazi ampi e ricchi di luce, tanto è vero che sono state predilette pareti in vetro in previsione della costruzione di un cortile interno, per poter avere anche un po’ di verde in azienda. Il bello fa stare bene le persone ed è quello che vogliamo offrire a chi entra in contatto con noi: dai collaboratori agli agenti, dai clienti ai fornitori. La nostra sede oggi è il nostro primo biglietto da visita”.

Condividi: