Masterchef a casa tua!

Entra nello shop ufficiale

Primi In Sicurezza 2019 : A ciascuno il proprio outfit

Sta per chiudersi il termine per la presentazione dei progetti per il concorso “Primi In Sicurezza” del quale Siggi è per il secondo anno partner di ANMIL .
Il concorso, giunto alla sua XVII edizione, è rivolto a studenti e scuole ed è stato lanciato il 22 novembre da ANMIL e dalla rivista OKAY! .
Quest’anno il concorso è dedicato all’abbigliamento professionale e invita insegnanti e studenti a cimentarsi sul tema. “PRIMI IN SICUREZZA – A ciascuno il proprio outfit. La prevenzione degli incidenti sul lavoro passa anche attraverso ciò che indossiamo”, vuol far riflettere sull’importanza dell’uso dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), non solo per prevenire gli infortuni sul lavoro, ma anche per acquisire una modalità di comportamento sicuro e rispettoso delle regole.
La raccolta dei lavori chiuderà il 15 Marzo, le scuole sono al lavoro e i risultati saranno come ogni anno molto interessanti e coinvolgenti.
Per maggiori informazioni: https://www.anmil.it/Iniziative/LANMILelasicurezzafraigiovani/ConcorsoPrimiinSicurezza/PrimiinsicurezzaXVIIed/tabid/3427/language/it-IT/Default.aspx

Condividi:
1