Masterchef a casa tua!

Entra nello shop ufficiale

Pronti per il freddo con le novità Siggi Workwear

Nuovo Guscio Finder
Per affrontare al meglio la stagione fredda e lavorare al massimo delle prestazioni, Siggi Workwear lancia due importanti novità per l’outdoor.
Il nuovo guscio che va ad completare la linea Finder rappresenta il massimo livello sia dal punto di vista del design che dei materiali.
E’ realizzato in GoreTex 3 strati con inserti nell’esclusivo tessuto Bluefin, sempre di Gore Tex. Le cuciture termonastrate, le zip waterproof e le alte prestazioni del tessuto lo classificano in classe 3:3 per la normativa UNI EN 343:2008 (Indumenti di protezione contro la pioggia)
Il Bluefin utilizzato per gli inserti nei punti strategici, è un tessuto davvero innovativo e dalle performances incredibili: impermeabile, antivento e traspirante; riduce l’accumulo di sudore e mantiene l’utilizzatore asciutto. E’ resistente alla trazione e all’abrasione ed è elasticizzato, consentendo movimenti agili e comodi.
Il nuovo guscio Finder ha un design minimal ed estremamente tecnico, ispirato al mondo dello sportswear e dell’alpinismo. Linee asciutte, tagli sagomati eppure ricco di dettagli come tasche e taschini con zip rovesciate, la tasca sul petto schermata per le onde elettromagnetiche, i tiretti gommati in contrasto e molti altri dettagli.

Giubbino Sciliar
Sciliar è invece il nuovo giubbino trapuntato da indossare da solo o come corpetto interno al giaccone. Ha le maniche staccabili per trasformarsi in un pratico gilet.
E’ imbottito in ovatta trapuntata, pertanto leggero ma caldo, pratico da ripiegare e portare con sé perché occupa pochissimo spazio. Gli inserti sui fianchi in tessuto stretch, la linea asciutta e il profilo elasticizzato sul fondo lo rendono estremamente comodo da indossare e pratico nei movimenti.
Il giubbino Sciliar è certificato per la UNI EN 14058:2018 per la protezione dal freddo.

Il fit Siggi: è unico e risponde ad una necessità del mondo reale
E’ una necessità sempre più attuale quella di rispondere alle esigenze della conformazione fisica di tutti: non importa come siamo, dobbiamo tutti poter vestire al meglio nel nostro lavoro e sentirci a nostro agio in ogni occasione.
Le collezioni Siggi hanno sempre offerto un’ampia gamma taglie e uno sviluppo modellistico attento e curato, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni persona e delle sue forme fisiche.
E’ un grande punto di forza di Siggi, quello di garantire un’ottima vestibilità in tutte le misure. Il nuovo catalogo Service 2021 metterà in evidenza questo valore aggiunto, per non lasciare nulla al caso e darvi dimostrazione di quanto diciamo. Seguiteci nei social e online per tutti gli aggiornamenti.

Un Back To School in sicurezza anche grazie al grembiulino
Ce l’hanno fatta, i nostri ragazzi sono ripartiti e la scuola è ricominciata. Anche tra mille raccomandazioni, disposizioni da seguire e regole da osservare, l’entusiasmo non si è spento. Siamo felici di accompagnare in un nuovo anno scolastico bambini e ragazzi con i grembiulini Siggi Happy School, che recentemente sono stati riconosciuti dai pediatri italiani come un valido aiuto nella prevenzione della diffusione dei virus in quanto capo di abbigliamento igienico e facile da lavare.
Un’indagine che ha confermato anche molti altri aspetti validi del grembiulino: aiuta a fare squadra, dà un senso di identità, è una tradizione che unisce le generazioni, soprattutto evita il disagio di confronti sull’abbigliamento.
(Fonte: Survey realizzata da Paidoss – Osservatorio Nazionale sulla salute dell’infanzia e dell’adolescenza. “L’utilizzo nelle scuole del grembiule ed il ruolo formativo sul tema del rispetto per l’ambiente” – Dic. 2019).

Condividi:
1